Bilancio 2018

Nel 2018, con l’avvio della nuova strategia ci siamo posti obiettivi ambiziosi quali la giustizia sociale, l’uguaglianza di genere e lo sradicamento della povertà.

Non possiamo raggiungerli senza il supporto delle migliaia di sostenitori che ci rendono un’organizzazione indipendente e orgogliosa di affermarlo.

Per questo motivo è una nostra priorità essere chiari e trasparenti su chi finanzia i nostri progetti e su come vengono spesi i soldi raccolti.


I fondi spesi e i risultati raggiunti:

 Il nostro lavoro.

Siamo presenti in 45 paesi nel mondo. Da più di vent’anni abbiamo scelto di operare nell’interesse e nel supporto di persone, comunità, gruppi e movimenti che vogliono mettere fine alle cause e alle conseguenze della marginalità e delle diseguaglianze. 

Il nostro Bilancio:

  1. Relazione di Missione
  2. Schemi di Bilancio
  3. Nota Integrativa
  4. Relazione Collegio Sindacale
  5. Relazione Società di Revisione

 

RENDICONTAZIONE DEI FONDI DEL 5X1000

In relazione ai fondi del cinque per mille incassati a luglio 2018 relativi all’anno finanziario 2016/redditi 2015, si riporta il rendiconto narrativo e finanziario che illustra come sono stati impiegati i fondi ricevuti grazie alle 50.616 preferenze espresse in sede di sottoscrizione della dichiarazione dei redditi. (Data di pubblicazione: 09 agosto 2019).

 

 

Ultime Notizie

Ricerca Veloce