Lavora con Noi

ActionAid cerca persone motivate, che sappiano lavorare in team e vogliano affrontare le sfide nella lotta contro le ingiustizie e la povertà nel mondo.

La recruitment policy di AA garantisce un processo di selezione trasparente, nel rispetto delle identità genere e nel rifiuto di ogni discriminazione per motivi di sesso, religione, opinioni politiche o estrazione etnica e sociale. In linea con i nostri valori assicuriamo pari opportunità nella selezione e nel trattamento contrattuale delle persone.

Come candidarsi: basta cliccare sul link indicato nel singolo annuncio, allegare il c.v., eventuali referenze e una breve lettera di presentazione.

Ci metteremo in contatto diretto con i candidati inseriti nella short-list, non garantiamo di rispondere a tutti i candidati alla posizioni aperte.

Il processo di selezione prevede uno o più colloqui conoscitivi/motivazionali e, in base alla posizione, colloqui tecnici/prove scritte per meglio valutare le competenze acquisite durante le esperienze pregresse o maturate durante il periodo di studio. Tutti i candidati incontrati per un primo colloquio, riceveranno un feedback circa l’esito del processo di selezione.

L’autorizzazione al trattamento dei vostri dati personali ex DL 196/03 è necessaria e vincolante per poter accettare la candidatura e procedere con il processo di selezione.

I vostri dati saranno trattati attraverso i sistemi di gestione di ActionAid Italia o data center esterni.

Seguici su  linkedin-logo_500

 

Posizioni aperte:

Internship Supporter Relations Unit

Stage semestrale da maggio 2017 – Sede di Milano

Internship – Area Sviluppo Territoriale

Stage semestrale da maggio 2017 – Sede di Milano.

Volontari – sede di Milano

Cerchiamo volontari disponibili in orari di ufficio per supportare ActionAid nelle varie attività ordinarie e straordinarie.

Se non hai trovato una proposta che sia in linea con il tuo profilo inviaci comunque la tua candidatura spontanea.

Storie di cambiamento

Ricerca Veloce