Scorri la pagina

Fai meta contro la povertà!

15 marzo – Sambuceto (CH)

Proiezione della partita RBS 6 Nazioni Italia-Inghilterra e terzo tempo di solidarietà con ActionAid.

Sabato 15 marzo 2014 presso la ClubHouse del Sambuceto Rugby alla Cittadella dello Sport di Sambuceto (CH)  ore 13.00.

In occasione delle partite dell’RBS 6 Nazioni 2014 disputate allo Stadio Olimpico, gli atleti della Nazionale Italiana Rugby scendono in campo al fianco di ActionAid e di tutte le comunità e i bambini del Sud del mondo, perché chiunque può essere un campione se ha la possibilità di studiare e nutrirsi adeguatamente.

Grazie a questo impegno della Federugby, sabato 15 marzo a Sambuceto, sostenendo ActionAid ci sarà la possibilità di vincere 1 pallone e 1 maglia ufficiale autografata dalla nazionale italiana.

Lealtà, senso di responsabilità, altruismo, impegno, gioco di squadra e determinazione: sono alcuni dei valori che incarnano lo spirito del rugby così come il lavoro che ActionAid porta avanti in Italia e nel mondo. Lo abbiamo sperimentato al fianco del Gran Sasso Rugby, squadra aquilana che milita nel campionato nazionale di serie A e che dal 2012 è partner di ActionAid in Abruzzo.

Sabato 15 marzo saremo insieme alla bella realtà sportiva del Sambuceto per guardare insieme la partita della nazionale e dedicare il terzo tempo alla solidarietà.

Guarda lo spot Campioni di solidarietà.

SOSTIENI LA SOLIDARIETA’, SOSTIENI ACTIONAID!

Per informazioni: sara.vegni@actionaid.org / 3391932618

Calendario Eventi