Scorri la pagina

Eaternational a Cagliari

19 maggio 2017

Il Rotaract Club Cagliari è lieto di invitarvi venerdì 19 maggio alle 18.00 a Eaternational, aperitivo con vini sardi e piatti internazionali, presso il Ristorante Skyline nella splendida cornice del Colle di San Michele, Cagliari.

L'intero ricavato verrà donato in beneficenza per il progetto del Gruppo Locale di Cagliari per Actionaid. L'Atelier del Riciclo.

Il progetto nasce dall'esigenza di impegnare in attività ricreative e di integrazione alcune ospiti del centro di accoglienza per richiedenti protezione internazionale. L'Atelier del riciclo parte da un'idea alla base delle attività internazionali di ActionAid, attraverso programmi si sviluppo tra le popolazioni e le comunità più emarginate.

L'Atelier del riciclo si concretizza, quindi, in un laboratorio di tessitura dove imparare a realizzare e produrre abbigliamento, accessori e corredini per bambini con stoffe riciclate.

Grazie a EATERNATIONAL, organizzato dal Rotaract Club Cagliari, con la partnership del Gruppo Locale di Cagliari per ActionAid, i manufatti potranno avere un marchio registrato alla Camera di Commercio, a garanzia della qualità e originalità dei capi prodotti.

Per info e Prenotazioni:

Laura: 3928147840

Sergio: 3452290340

Chiara: 3494388979

Calendario Eventi