Scorri la pagina

ActionAid e Camaïeu di nuovo insieme contro la violenza sulle donne.

Negli Store di tutta Italia sarà possibile sostenere la campagna Fight for Women.

Anche quet'anno si rinnova l'importante collaborazione fra Camaïeu e ActionAid in favore dei diritti delle donne!

Dal  27 dicembre e per il periodo dei saldi invernali fino al 5 marzo 2019,
in tutti i negozi Camaïeu d’Italia, sarà possibile sostenere la campagna Fight for Women promossa da ActionAid contro ogni forma di violenza sulle donne in Italia e nel mondo.

Aderire è molto semplice: al momento del pagamento si potrà decidere se arrotondare lo scontrino all’euro superiore che sarà donato in favore di ActionAid.

Grazie alle donazioni raccolte si potranno svolgere varie attività come importanti collaborazioni per sostenere i centri antiviolenza; mobilitazioni contro la violenza sulle donne; lotta ai matrimoni precoci e alle mutilazioni genitali femminili; percorsi di empowerment economico delle donne e interventi nelle città per renderle più sicure.

Una donna su tre nel mondo sta subendo violenza domestica, sessuale o economica proprio in questo momento. – dichiara Olivier Sannier Corporate, Foundations & Major Donors Manager di ActionAid Italia – È una guerra senza tempo e senza confini, che possiamo vincere solo affrontandola insieme. Per questo ringraziamo Camaïeu che anche quest’anno ha deciso di sostenerci nelle nostre attività per promuovere il diritto a una vita senza violenza per tutte le donne”.

(Photo: Poulomi Basu/ActionAid)