Scorri la pagina

Golf Around Tour 17 a sostegno di ActionAid

In arrivo al Molinetto Country Club la V tappa!

Il 19 giugno 2017 presso il MOLINETTO Country Club – alle porte di Milano - si terrà la V Tappa del Circuito Golf around Tour 2017.

Inizia così il conto alla rovescia per tutti i giocatori che si sfideranno in campo in una gara che vedrà tutti sul podio! Perché insieme si vince sempre! Soprattutto se la partecipazione aiuta chi è meno fortunato!

Parte del ricavato di tutto il Tour (che conta 15 tappe nei più prestigiosi Golf nel nord Italia) verrà infatti devoluto ad ActionAid, in particolare a supporto di un progetto legato all’Abruzzo ed in particolare ai giovani: ‘Fai crescere l’Italia del Futuro’.

Aziende_Golf_750

Solo insieme si può vincere, sempre. Una filosofia di vita che Golf around vuole trasmettere a tutti i giocatori golfisti e che condivide con i suoi partner/sostenitori che hanno deciso di appoggiare il circuito.

Non casuale la scelta della formula di gioco. Le Pro-Am verranno disputate, secondo il calendario stabilito, con formula Louisiana medal con 5 giocatori: “Abbiamo scelto la formula Louisiana perché, anche se il golf è uno sport tendenzialmente individuale, dove la sfida è tra se stessi e il campo, con questa modalità di gioco è la squadra che vince, non il singolo” afferma Federico Bonini, Presidente di Golf around Onlus. Un messaggio chiaro per far capire quanto si possa fare insieme, unendo le forze, per donare speranza al futuro di tanti bambini.

La solidarietà è fatta da tanti… tutti con il cuore!

Aziende_Golf2_750

Le iscrizioni dovranno essere inviate direttamente alla segreteria del Golf Club: info@molinettocountryclub.it

Molinetto Country Club
Strada Padana Superiore 1, 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) - Tel: +39 02 92105128