Scorri la pagina

“Se fossi nato in…”

La web series di ActionAid con Marco Delvecchio, Chef Rubio, Giorgia Surina e Mago Forest.

Milioni di bambini in Africa, Asia e Sud America vivono in condizioni di estrema povertà, senza nessuna opportunità concreta di sviluppare il proprio talento e sperare quindi in un futuro diverso.

La loro unica colpa è quella di essere nati in quella parte del mondo in cui i sogni non si realizzano, perché mancano gli strumenti necessari per poterlo fare. Quattro artisti italiani, Chef Rubio, Giorgia Surina, Marco Delvecchio e il Mago Forest, hanno deciso di accettare la sfida che questi bambini hanno lanciato loro: “Che cosa sareste diventati se anche voi foste nati in…”

Quattro artisti, quattro viaggi in altrettanti paesi, quattro sfide, un unico risultato: il paese in cui nasci fa tutta la differenza del mondo e persino il più grande artista non avrebbe potuto coltivare il suo talento se fosse nato in... Kenya, Brasile o India.

Questi bambini hanno bisogno di un’opportunità concreta per sviluppare il proprio talento e sperare davvero in un futuro migliore. L’adozione a distanza è lo strumento migliore per rendere possibile tutto questo.

ActionAid web series - "Se fossi nato in..." il no-profit come non lo avete mai visto!

ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA CON ACTIONAID - Dai ad un bambino del mondo l’opportunità di una vita migliore!