Scorri la pagina

Women in Run

L’ultima tappa per dire No alla violenza sulle donne.

Ultimi giorni per iscriversi alla tappa finale del WIRun Italy 2016, che avrà luogo il 5 febbraio 2017 nel Parco di Monza di Viale Brianza.

Il ritrovo è alle ore 8:30 alla Cascina San Fedele, con partenza della corsa prevista per le 10:00. Per partecipare, basta cercare su Facebook l’evento “WIRun Italy - Milano”, cliccare “parteciperò” e seguire le indicazioni contenute nella pagina dell’evento in costante aggiornamento.

Le iscrizioni possono essere effettuate fino al 3 febbraio online sul sito www.mysdam.net o nei negozi Affari&Sport” di Via Confalonieri 103 a Villasanta e “360 gradi Milano” in via Col di Lana 8 a Milano.

L’iniziativa è aperta a tutti coloro che insieme alle Women in Run, ActionAid e gli altri partner vogliono dire NO alla violenza sulle donne, correndo per difendere
i loro diritti. I partecipanti riceveranno la Maglietta WIRun ITALY in edizione limitata. Una parte del ricavato della manifestazione verrà destinato al progetto We Go! realizzato all’80% grazie al supporto finanziario del Programma Diritti, Uguaglianza e Cittadinanza dell’Unione Europea.WEGo_thumb

Wome_Run_700