Informativa privacy – Progetto OpenSpace

I dati personali raccolti saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche, da ActionAid International Italia Onlus – titolare del trattamento – Via Alserio 22, 20159 - Milano - esclusivamente per l’esecuzione del progetto “Openspace - insieme per contrastare la povertà minorile”,

I dati richiesti sono indispensabili per il predetto fine e in loro assenza non si potrà dar corso all’esecuzione dell’obiettivo del progetto.

I dati saranno, inoltre, comunicati ai partner di progetto per loro autonomi trattamenti aventi fini analoghi a quelli del titolare nell’ambito del progetto “Openspace - insieme per contrastare la povertà minorile”.

I dati saranno conservati limitatamente al periodo necessario per la realizzazione del progetto nelle sue fasi e attività strumentali (es.: comunicazioni sul progetto, sua evoluzione, cambi di programma). 

Responsabile del trattamento è Andrea Comollo.

Le persone autorizzate al trattamento sono gli addetti ai progetti istituzionali e loro organizzazione, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati.

Ai sensi degli artt. 15-21, GDPR, scrivendo al titolare al suddetto indirizzo postale o all’e-mail sostenitori@actionaid.it si possono esercitare i diritti di consultazione, modificazione, di cancellazione e oblio, limitazione del trattamento dei dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi. Si rende, altresì, noto che l’interessato ha il diritto di presentare reclamo all’autorità di controllo per far valere i suoi diritti. Sempre scrivendo all’indirizzo postale sopra indicato o inviando un’e-mail a sostenitori@actionaid.it si può richiedere l’elenco completo e aggiornato dei responsabili del trattamento. Il Data Protection Officer è contattabile all’e-mail dpo.ita@actionaid.it per informazioni sul trattamento dei dati.

Storie di cambiamento

Ultime pubblicazioni

Ricerca Veloce