Scorri la pagina
Photographer James Murrell/ActionAid

Daw

Con le nuove tecniche che ho imparato al corso di ActionAid su tutti i miei terreni, non avremo più problemi a mantenerci.

Adesso introdurrò le nuove tecniche che ho imparato al corso di ActionAid su tutti i miei terreni e sono sicura che non avremo più problemi a mantenerci.  Daw Khin Khin Saw (32 anni, contadina)

"E' stato il primo corso al quale ho partecipato nella mia vita, non sono mai neanche andata a scuola!" spiega Daw, cittadina del Myanmar.

La maggioranza delle famiglie del nostro villaggio vive coltivando riso. Per questo abbiamo partecipato volentieri a un corso organizzato da ActionAid sulle tecniche agricole che ci ha permesso di sfruttare al meglio i terreni, le sementi e i fertilizzanti e ottenere così dei raccolti migliori. E tutta la vita che faccio la contadina, ma devo dire che alcune cose che ci hanno insegnato sono veramente utili e da sola non le avrei mai fatte. Sono sicura che non avremo più problemi a mantenerci. Non vedo l’ora che ActionAid organizzi un nuovo corso di aggiornamento!