Ritorna a Rovereto sabato 16 settembre con “The Original” da 20km. Iscriviti anche tu! Iscriviti anche tu e sostieni i progetti di ActionAid!

Fisherman’s Friend StrongmanRun 2017

By ActionAid

September 15, 2017

La obstacle race più forte di tutti i tempi, organizzata da RCS Sport - RCS Active Team, ritorna a Rovereto sabato 16 settembre con la “Night Sprint” da 20km.

Fisherman’s Friend StrongmanRun è una corsa a ostacoli folle per gente "strong" in cui è necessario impegnarsi per superare ostacoli di ogni genere: fango, acqua, balle di fieno e pneumatici. Il tutto però con un pizzico di ironia! Gli atleti corrono travestiti o mascherati, trasformando una corsa ad ostacoli in una grande festa, con quel tocco di follia che rende la StrongmanRun un evento da non perdere!

ActionAid anche quest’anno sarà partner ufficiale della StrongmanRun. Al momento dell’iscrizione, sarà possibile donare 1 euro in sostegno nostro Progetto Operazione Fame.

Non mancate! Se non correte il Villaggio di Piazzale Achille Leoni (Rovereto) sarà aperto anche venerdì 15 dalle 16 alle 22 e ovviamente il giorno della gara.

Per iscrivervi e per ulteriori informazioni: strongmanrun.it