Scorri la pagina

ActionAid è social partner di Jam Camp!

Un corso estivo di avviamento e perfezionamento allo sport

Jam Camp è un corso estivo di avviamento e perfezionamento allo sport, che si svolge ogni anno a favore di migliaia di ragazzi e ragazze tra gli 8 e i 19 anni.

Jam_camp_loco_700

Il Campus mira a trasmettere i valori positivi dello sport attraverso attività agonistiche di alto livello, attività ludiche non agonistiche e l’incontro con alcuni dei più grandi campioni passati e presenti dello sport, in particolare di Basket e Pallavolo.

Quest’anno i campus si svolgeranno da fine giugno a inizio agosto nelle località di Massa Carrara, Capitolo (Monopoli) e Giardini di Naxos (Taormina).

Per la stagione 2016, Jam Camp ha deciso di sostenere concretamente ActionAid donando 1 euro per ogni iscritto. La raccolta fondi andrà a favore del “Progetto Sport”!

Jam_Camp_800

Inoltre, con l’iscrizione on line ogni famiglia potrà, su base volontaria, donare 5 euro ricevendo in omaggio un cappellino ActionAid. Invece, se la donazione sarà di minimo 10 euro verranno regalati una bellissima maglietta e un portapass di ActionAid.

Per permettere a tutti gli amici del Jam Camp di conoscere il mondo ActionAid, saranno allestiti alcuni punti informativi con la raccolta di donazioni e vendita di gadget di Actionaid.

Per ulteriori informazioni riguardo al Jam Camp e per iscriverti vai su JamCamp.it o scrivi a sport@actionaid.org.