Scorri la pagina

Golf Around Tour 2017

per sostenere L’Italia del Futuro.

Atmosfera magica nel magico scenario del Golf club Varese: la prima tappa di Golf Around Tour 2017, era destinata a essere un successo con l’elettrizzante organizzazione della 2Bevents di Barbara Bosisio per sostenere il progetto di ActionAid “L’Italia del Futuro” per L’Aquila. La sfortunata città dove, ancora oggi, circa 6000 studenti sono costretti a seguire le lezioni in strutture provvisorie. 

Eventi_golg_HVP2_750

Così, la gara Pro Am ha coinvolto appassionatamente 150 giocatori che si sono sfidati sul green con l’obiettivo di un premio diverso dal solito: supportare il progetto benefico mondiale di ActionAid. Perché, con l’attuale offerta di servizi educativi, scarsa ed inadeguata, migliaia di bambini rischiano di non ricevere l’istruzione che meritano, abbandonano la scuola ed alimentano l’emarginazione sociale che mette a rischio anche l’Italia del futuro. 

Eventi_golg_HVP_750

 E’ stato davvero bello ed entusiasta lo spirito partecipativo dei tanti golfisti dilettanti e dei professionisti di circoli diversi che ha riscaldato la già radiosa giornata di inizio primavera. Una giornata di solidarietà sostenuta da aziende sensibili al tema sociale, una giornata davvero 100% sparkling che ha reso tutti super vincitori. Alla prossima puntata… 13 aprile 2017 @ Golf Club Milano.
Vincenzo Martucci.

(Photo@ Isabella Ibba/Isabella Ibba Team Photographers)